22 ottobre 2018

E-Bike Service – Diagnostica Bosch e SyncDrive (Yamaha)

L'eBike mette le ali alla mobilità ed è uno dei mezzi di trasporto più agili, confortevoli e intelligenti dei nostri tempi che ha effetti benefici sulla nostra salute, sull'ambiente e sulla nostra società. I componenti più all'avanguardia e l'elevata libertà nel design dei sistemi di trazione Bosch e Yamaha costituiscono la base per intercettare un'ampia gamma di differenti prodotti, sia che si tratti di mountain bike, bici da trekking, da città o da escursionismo.

Ma per ottenere le migliori prestazioni dalla vostra e-bike è necessario eseguire controlli e aggiornamenti periodici. E noi siamo qui per offrire un servizio di assistenza completo e affidabile anche dopo l'acquisto dell'eBike. Molti dei prodotti sono aggiornabili.

 

MA DI COSA SI TRATTA QUANDO PARLIAMO DI ASSISTENZA E DIAGNOSTICA E-BIKE?

  • Condurre una diagnosi del sistema e-Bike 

Grazie al DiagnosticTool professionale possiamo visualizzare i dati della vostra e-Bike, aggiornarli o apportare modifiche personalizzate in modo efficace e sicuro. Riusciamo così a fornire informazioni affidabili sullo stato della E-bike.

  • Fare un Rapporto diagnostico

Il rapporto diagnostico creato con il DiagnosticTool mostra lo stato attuale dei componenti della Bosch e-Bike e contiene molte informazioni utili. Per esempio possiamo rilevare di persona il livello di energia residua della batteria eBike ed effettuare regolarmente aggiornamenti software. In questo modo, la tue eBike è sempre aggiornatissima.

  • Divertimento costante con l'eBike

Molti dei componenti Bosch e Yamaha sono inoltre disponibili presso il nostro negozio per il retrofit. In questo modo la vostra e-Bike sarà sempre dotata dei componenti desiderati e di ultima generazione. Potete per esempio passare da Intuvia a Nyon o da RideControl One a RideControl Evo per le Giant equipaggiate Yamaha.

 

800

 

Grazie a tutte le molteplici possibilità di aggiornamento, è possibile migliorare continuamente sia le e-bike nuove sia quelle più datate. Approfittate della possibilità di avere più divertimento e ottenete di più dalla vostra eBike epowered by Bosch e Yamaha. Una prima ispezione all'eBike è consigliata dopo circa 4 settimane o 300 chilometri percorsi. Successivamente, l'eBike dovrebbe essere sottoposta ad un controllo completo regolarmente ogni 1500 / 2000 chilometri. Questo per assicurarvi il massimo del divertimento e affidabilità con l'eBike.

Insomma, una volta acquistata un'e-Bike motorizzata Bosch o Yamaha, pensate solo a divertirvi. Al resto ci pensiamo noi.