Giant neos track - Negozio biciclette a Bassano del Grappa | Giubilato Sport Srl

27 aprile 2018

GIANT NEOS TRACK

È arrivato sul mercato Giant Neos Track, il primo ciclocomputer gps firmato Giant, con un prezzo di listino di 159,95€ e una vasta gamma di accessori. Decisamente uno dei migliori ciclo computer e dal prezzo più competitivo sul mercato. Insomma, una specie di rivoluzione nel mondo dei computer per il ciclista.

 

 

Neos Track diventa la tua guida. Ti permette di caricare i file gpx direttamente su Neos Track e di seguire l’itinerario assegnato. Neos Track fornisce tutte le informazioni necessarie, incluse le istruzioni “svolta dopo svolta”, informazioni generali sull’itinerario e tutto ciò che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Puoi sincronizzarlo con l’applicazione GIANT Neos Track, la quale ti fornirà numerosissimi dati.

Una delle funzioni migliori è Follow Tracks, che consiste in una serie di istruzioni “svolta dopo svolta” in modo da farti focalizzaresul tuo allenamento, non sulla ricerca dell’itinerario perfetto ma facendoti seguire la traccia caricata in precedenza.

Giant Neos Track è stato già scelto dai corridori del Team Sunweb, incluso il campione del Giro d’Italia 2017 Tom Dumoulin.

 

 

 

 

 

 

 

Caratteristiche principali:

– Ricevitore GPS ultrasensibile e rapida localizzazione satelliti

– Group ride: pianificare una corsa di Gruppo via APP

– Largo schermo anti riflesso 2.6”

– Batteria potenziata: fino a 33 ore con una singola ricarica

– Compatibilità con Strava e con Di2 E-Tap e FSA KFORCE

– Possibilità d’inserimento tracce gpx

– Protezione waterproof IPX7

– Pianificazione di un percorso tramite APP con visualizzazione della traccia sul computerino

– Compatibilità con fasce cardio e misuratore di potenza

– Tecnologia BLUETOOTH SMART 4.0 e ANT+

 

Ma non è finita qui. Per i fortunati che possono permettersi un cambio elettronico, Neos Track ti permette di vedere tutte le informazioni Di2 inclusi il rapporto e le combinazioni di rapporti che si stanno utilizzando in tempo reale. Puoi inoltre vedere il livello della batteria del tuo cambio elettronico così puoi essere sempre sapere quando è il momento di ricaricare la batteria.